CUS SASSARI OK AL PENTATHLON LANCI DI CATANIA

PENTATHLON LANCI MASTER in SICILIA: 

il CUS C’è, e lascia il SEGNO sui CAMPIONATI INVERNALI

La Sicilia, lo scorso weekend, ha ospitato  i Campionati Italiani invernali di Pentathlon lanci “Over 35” riservati agli specialisti del martello, del peso, del disco e del giavellotto martello con maglia corta. 

La manifestazione nazionale, con la città di Catania a fare da scenario alla reunion sportiva, ha visto la partecipazione della squadra master femminile del Cus Sassari che non solo ha ben figurato ma ha lasciato anche il segno grazie alla vittoria in gara con tanto di titolo italiano per Sapienza Santa, atleta che con l’ottimo punteggio di 2849 si è aggiudicata il titolo di campionessa Italiana F45.

La vincitrice del titolo italiano Santa Sapienza

Ottimi i risultati conseguiti anche dalle compagne di squadra della campionessa italiana, Lucia Cugurra e Dolores Donati, classificatesi rispettivamente al quarto e sesto posto di categoria. Per entrambe  comunque più che ottimo il risultato complessivo ottenuto.

Grande soddisfazione per il tecnico e dirigente accompagnatore Patrizia Spillo: “La prima fase del Campionato di società pentathlon lanci si conclude con il terzo posto della nostra squadra, a soli 319 punti dal secondo e con ben 1256 punti di distacco dal quarto team in classifica – spiega -. Questo non può che farci ben sperare in vista della fase finale del campionato in programma a L’Aquila a fine ottobre. Per ora, a tutti i nostri atleti master, vanno i complimenti di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Cus Sassari, in aggiunta a un grande in bocca al lupo in vista della finale”.

No Replies to "CUS SASSARI OK AL PENTATHLON LANCI DI CATANIA"