Coppa Uniss Futsal

Il CUS Sassari organizza il primo torneo di calcio a 5 riservato agli studenti universitari.

IN BREVE

  • PERIODO DI SVOLGIMENTO: Novembre a Dicembre;
  • PREMIAZIONI: 1^, 2^ E 3^ Classificata
  • SQUADRE: da un minimo di 5 giocatori a un massimo di 8
  • LOCATION: al coperto e facilmente raggiungibil

COME ISCRIVERSI

  1. COMPILAZIONE MODULO: Compilare il modulo di iscrizione presso i Ns Uffici, presso il CSS in via Del fiore bianco il lunedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:30 oppure agli Uffici degli Impianti Sportivi Universitari in via San Pietro d’Ottava – regione San Giovanni (Ss) dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:30
    2. CUS CARD: ogni iscritto al torneo, dovrà essere in possesso della CUS CARD 2019/2020. La tessera durerà per tutto l’anno accademico, potrà essere utilizzata per tutte le attività COPPA UNISS e CUS SASSARI, inoltre potrai usufruire delle agevolazioni della card nelle varie strutture sportive convenzionate.
    3. RICHIEDI IL CERTIFICATO MEDICO: è obbligatorio averlo per entrare in possesso della CUS CARD, andrà bene agonistico e non. Si potrà richiedere dal medico dell’ERSU, operativo dal lunedi al venerdi dalle 16:00 alle 18:00 presso la casa dello studente in via Padre Manzella.
    4. QUOTA ISCRIZIONE: oltre al costo della CUS CARD ogni giocatore dovrà corrispondere 10 euro, che consentirà accesso al campo per il Torneo e la quota assicurativa per ogni volta che si voglia tornare a giocare indipendentemente sul campo. Tutto da versare prima dell’ inizio del torneo al momento dell’iscrizione.