PROROGA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento della gestione del punto ristoro presso la sede del C.U.S. Sassari

Avendo connstatato che le manifestazioni di interesse presentate entro i termini erano mancanti in alcune loro parti si è provveduto a prorogare la Manifestazione in oggetto mantenendo il medesimo bando. Nuova data entro la quale presentare le istanze 31 luglio 2024 alle ore 20:00.

Il C.U.S. Sassari A.S.D., nello svolgimento della propria attività di gestione degli impianti sportivi e di promozione dell’attività sportiva, intende affidare ad una società esterna la gestione del servizio bar, ristorazione e accessori. Le attività svolte dal punto ristoro sono di compendio e di ausilio alle attività sportive e ricreative svolte dal C.U.S. Sassari A.S.D.

Presso la struttura orbitano abitualmente oltre mille tra studenti universitari, gli atleti delle sezioni agonistiche e le loro famiglie.

I tornei Universitari e gli eventi come COPPA UNISS,  “Enjoy Sport Now”, dedicato agli Erasmus, l’ “Olimpiase” dedicata alle Associazioni studentesche si svolgono tra l,’autunno e la primavera coninvolgendo fino a 300 persone per giornata.

L’attività federale che si svolge sull’Impianto suddivisa nelle sezioni di Calcio, 200 tesserati dai 6 anni ai 18 e oltre, Pallacanestro 100 tesserati dagli 8 anni ai 18 e oltre e Tennis 100 tesserati animano gli impianti tutti i giorni della settimana dal lunedi al venerdì con i corsi e nel fine settimana con lo svolgimento dei Campionati.

L’impianto è inoltre riferimento per l’ organizzazioni delle corse campestri che si svolgono a Sassari, compresi i Campionati studenteschi che raccolgono 700 studenti di tutta la provincia.

Allegato di seguito il testo completo per poter procedere alle presentazioni delle manifestazioni di interesse, che dovranno pervenire al C.U.S. Sassari A.S.D., non più tardi delle ore 20.00 del 31 luglio 2024. Eventuali sopralluoghi potranno essere concordati contattando la Segreteria alla mail cus@uniss.it.

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

No Replies to "PROROGA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’affidamento della gestione del punto ristoro presso la sede del C.U.S. Sassari"