Tutto pronto per le finali di Coppa Uniss di calcio a 11

Nella giornata di giovedì (6 giugno ndr) si sono concluse le semifinali della Coppa Uniss di calcio a 11, sia per quanto concerne la Uniss Cup che la Conference Cup, decretando così le finaliste dei due tornei. Le due finalissime si giocheranno giovedì 13 giugno, prima della Festa dello sport universitario, prevista per le 19:30.

Uniss Cup

Nella Uniss Cup a contendersi il trofeo finale saranno Deportivo Aperitivo e Tettenham, che hanno sconfitto rispettivamente Barricati FC e Betis’ Carsos.
Il Deportivo, terzo alla fine del campionato, sconfigge nettamente i Barricati F.C. con il punteggio di 0-5 grazie alle reti di Deiola, Gueli, Porcu e la doppietta di Cagnoni.

Deportivo Aperitivo – FC Barricati

Il Tettenham, quarto al termine della fase a gironi, sconfigge i campioni uscenti e trionfatori della regular season del Betis’ Carsos, con le reti di Delizos, Marras Piredda.
La partita si giocherà giovedì alle 16:00 e vedrà contrapposte due squadre alla prima finalissima della storia in Coppa Uniss che saranno certamente pronte a darsi battaglia per conquistare l’ambito trofeo.

Tettenham - Betis' Carsos

Tettenham – Betis’ Carsos

Conference Cup

Sarà sempre giovedì, ma alle 16:00, la finalissima di Conference Cup, che vedrà contrapposte F.P Gira la Ruota e Skuarta Praga, abili a sconfiggere Realcolizzados e Los Vagos.

GLR – Realcolizzados

I gialloneri si impongono contro Serra e compagni solamente ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Lo Skuarta, dal canto suo, vince la sua partita con il punteggio di 10-1. A segno, per gli arancioneri, Luiu, Levacovich, Marras, Sassu, a cui si aggiungono le doppiette di Barroccu, Desole e Boe. Per Los Vagos, rete della bandiera di El Amraoui.

Skuarta Praga – Los Vagos

Nel frattempo ieri sono stati pubblicati i premi della Coppa Uniss di calcio a 11 riservati ai migliori giocatori della regular season. Come miglior portiere è stato votato Andrea Beccu dei Realcolizzados, mentre come miglior giocatore è stato votato Abdelbasset Bammou dei Los Vagos.

No Replies to "Tutto pronto per le finali di Coppa Uniss di calcio a 11"