Giovedì 13 giugno la festa dello Sport Universitario 2024
Torna a svolgersi alla fine della primavera la festa dello Sport Universitario, evento targato CUS Sassari che ogni anno coinvolge centinaia di studenti dell’Università degli Studi di Sassari. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di giovedì 13 giugno.
Come successo a gennaio per l’edizione del 2023, anche per festa dello Sport Universitario 2024 saranno riuniti negli impianti sportivi universitari di San Giovanni coloro che hanno partecipato alle varie attività proposte dal CUS Sassari sia a livello locale che nazionale.
Saranno presenti il Presidente del CUS Nicola Giordanelli, il Rettore dell’Ateneo Turritano Gavino Mariotti, oltre che le varie Autorità Accademiche, cittadine e sportive del territorio, che premieranno tutti i protagonisti della stagione di sport universitario, con le quattro medaglie conquistate dai nostri atleti ai Campionati Nazionali Universitari di Campobasso.
Prima della festa si terranno le finali della Uniss CUP e della Conference CUP, in una Coppa Uniss di calcio a 11 che regala sempre tanto spettacolo in campo e sugli spalti.
Al termine delle partite saranno anche premiati i vincitori dei tanti tornei organizzati dal Centro Universitario sassarese, compresi nel circuito Coppa Uniss: padel, tennis e, per l’appunto, calcio a 11.
Tutti i tornei hanno avuto un notevole numero di iscritti e hanno coinvolto numerosi studentesse e studenti dell’Università degli Studi di Sassari.
La serata inizierà dalle 15:00 con la finale di Conference Cup e poi a seguire le varie premiazioni. L’evento finale, invece, partirà dalle 19:30.
Vi aspettiamo numerosi!