CNU 2024, aperte le iscrizioni per i CNU di Triathlon Sprint

Il CUS Sassari comunica che sono aperte le iscrizioni per i CNU di Triathlon Sprint, (750m nuoto, 20km ciclismo, 5km corsa), in accordo con FederCUSI per il titolo di Campione Nazionale Universitario Triathlon: l’evento si svolgerà a Loano (SV) il prossimo 19 maggio.
Le iscrizioni dovranno essere inserite entro le ore 23.59 del 29 aprile 2024 nel portale ICRON, inserendo il flag di universitario e le relative informazioni previste dal sistema.

Sono ammessi al Campionato Nazionale Universitario 2024 tutti i tesserati per la FITRI, con certificazione medica valida, di qualsiasi nazionalità, purché rispettino i seguenti criteri previsti dal Regolamento FederCUSI:

  •  nati tra il 1° gennaio 1996 ed il 31 dicembre 2006;
  •  iscritti per l’anno 2023/2024 a un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), così come previsto dall’art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un’università italiana riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nonché presso le Accademie di Belle Arti e ai Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purché in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado.
  • i laureati nell’anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari.

Per conoscere tutti i dettagli e il regolamento completo clicca qui.

No Replies to "CNU 2024, aperte le iscrizioni per i CNU di Triathlon Sprint"