CUS Sassari Tennis, il punto sul Settore Giovanile

Proseguono le attività dei giovani atleti della sezione tennis del CUS Sassari con il Torneo organizzato dalla Torres Tennis e il Master Regionale Head.

Nel primo, buone prestazioni di Rachele Sanna, Francesco Ledda, Lorenzo Salis e Gabriele Sanna, quest’ultimo abile a superare tre turni nella categoria U12 maschile. Nella stessa categoria, superano il Primo Turno, Edoardo Corona e Lorenzo Pompili, mentre non riescono a ottenere il pass per il Secondo Turno, Giorgio Ledda (U14 maschile) e Raffaele Salis (U10 maschile).
Nella categoria U10 femminile il CUS Sassari ha ben figurato con Giulia Sanna, mentre Adele Cuccuru e Greta Palermo sono arrivate fino alla finale, con il successo di quest’ultima al termine di un torneo molto positivo per entrambe.

Per quanto concerne il Circuito Head, le stesse Adele Cuccuru e Greta Sanna hanno ottenuto il pass per le prime otto, non superando però il girone. Nella giornata di ieri, Greta Palermo, al termine di un match durato tre ore è stata sconfitta da Beatrice Tuveri al super tiebreak.
Nella categoria U10 maschile, Lorenzo Manca e Luca Solinas, vengono eliminati al Primo Turno, mentre avanza nel torneo Gabriele Palermo, ma viene fermato al turno successivo.

Nel weekend del 2 e 3 dicembre, si svolgerà la 1ª tappa del Circuito Promozionale FJP, riservato ai Non classificati, mentre dal 6 al 10 dicembre, presso lo Junior Tennis Stintino, sarà la volta del 4º Memorial Simone Pagano e vedrà impegnate le categorie Under 10, 12 e 14 (maschili e femminili ndr).

No Replies to "CUS Sassari Tennis, il punto sul Settore Giovanile"