Al via i CNU di tiro a segno con tre tiratori del CUS Sassari

Sono iniziati ufficialmente oggi a Caserta, i Campionati Nazionali Universitari di Tiro a Segno, che vedranno tra i protagonisti, grazie al CUS Sassari, tre atleti dell’Università di Sassari: Giacomo Manis (pistola 10 mt), Valentina Acciaro e Roberta Putzu (carabina 10 mt), che saranno accompagnati da Speranza Fois, talentuosa tiratrice già medaglia d’oro agli Universitari con il CUS Sassari e dall’istruttore Marco Canu.

Nelle precedenti edizioni, infatti, i tiratori dell’Ateneo turritano hanno sempre detto la loro nella più importante competizione universitaria nazionale.

Giacomo Manis (Ingegneria Industriale), Valentina Acciaro (CTF, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche), Roberta Putzu (Odontoiatria e Protesi dentarie), sono tutti tiratori del TSN di Sassari, ma partecipano ai CNU con il CUS Sassari, in qualità di studenti dell’Università degli Studi di Sassari.

Manis gareggerà domani alle 14:30 nel 3° turno della sua categoria, mentre Acciaro e Putzu entreranno in gara domenica, alle 10:30. La finale maschile è prevista per le 17:00 di sabato 7 ottobre, mentre quella femminile sarà domenica alle 12:30.

Tutto il CUS Sassari e l’Università degli Studi di Sassari augurano un grosso in bocca al lupo ai tre atleti.

No Replies to "Al via i CNU di tiro a segno con tre tiratori del CUS Sassari"