Coppa Uniss, vincono i Betis’ Carsos. In Serie B successo per gli Euroinomani

Si è conclusa con la vittoria dei Betis’ Carsos, la Coppa Uniss di calcio a 11, che come ogni anno ha attirato centinaia di studenti provenienti da ogni angolo della Sardegna. I biancoverdi bissano quindi il successo dello scorso anno, stavolta sconfiggendo dopo i calci di rigore (6-5 il punteggio finale), lo Skuarta Praga. Chiude il podio il GLR, che nella finale del 3°/4° posto batte 7-0 i Realcolizzados, che concludono la loro prima Coppa Uniss al quarto posto.
Conquistano la Serie B, invece, gli Euroinomani, grazie alla vittoria per 3-1 contro La Stamperia Copy Service, al termine di un match combattuto, in cui le due squadre hanno dato il 100% nell’arco di tutti i 70′.

Finale 1º/2º posto

Nella finalissima di Serie A, il Betis’ passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie al gol di Bechere, abile a sfruttare l’errore del portiere. La reazione dello Skuarta non si fa attendere e gli arancioneri iniziano a premere il piede sull’acceleratore: a una manciata di minuti dalla fine del primo tempo l’arbitro assegna un calcio di rigore e Galante realizza la rete dell’1-1. Nella ripresa Capra e compagni rimangono in 10 e i Betis’ Carsos provano ad alzare il proprio baricentro: Porcu e compagni vanno vicini al gol in un paio di occasioni, ma i 70′ terminano in parità e si va ai calci di rigore.
Dal dischetto, come in semifinale, il Betis’ è perfetto, mentre nello Skuarta Riccardo Desole si fa neutralizzare il rigore e la squadra del Presidente Sanna può festeggiare la vittoria.

Finale 3º/4º posto

Nella finale per il 3°/4° posto, il GLR sconfigge con il punteggio di 7-0 un rimaneggiato Realcolizzados. Il primo tempo termina con i gialloneri avanti 1-0 (rete di Filippini), poi nella ripresa, anche complici i pochi cambi a disposizione per i “Blancos“, la squadra del Presidente Beccu crolla fisicamente e il GLR, trascinato dai gol di Cannas fissa il punteggio sul definitivo 7-0 (di Bassiri e Canu le altre reti).

Finale Serie B

Nella finale di Serie B, come detto, vittoria per gli Euroinomani, che grazie a un primo tempo pressoché perfetto sconfiggono 3-1 La Stamperia Copy Service e ottengono il successo nel torneo cadetto.
I viola partono subito forte e dopo 15′ sono già avanti 2-0 con le reti di Marongiu e Satta. Saba accorcia le distanze, ma Columbu rimette due reti di distanza con gli avversari e gli Euroinomani chiudono la prima frazione sul 3-1. Nella ripresa mister Idili prova a inserire forze fresche, ma Marongiu e compagni difendono il risultato e al 70′ festeggiano l’importante successo.

No Replies to "Coppa Uniss, vincono i Betis’ Carsos. In Serie B successo per gli Euroinomani"