Basket, al via i playoff contro il Sant’Orsola

Dopo la sconfitta contro Calasetta nell’ultima giornata della fase a orologio del campionato di Serie C Silver di basket, il CUS Sassari si appresta ad affrontare i playoff per il secondo anno consecutivo.
Quest’anno i rossoblù hanno totalizzato 20 punti, frutto di 10 vittorie e 14 sconfitte e in più di un’occasione hanno giocato alla pari contro le big del torneo.

La squadra di coach Sassu, nei quarti di finale playoff, troverà il Sant’Orsola (15-9 in campionato) in una serie che si preannuncia infuocata. Nei tre precedenti incontri il CUS Sassari ha ottenuto un successo nella sfida valevole per la fase a orologio (69-80 il finale).
La prima sfida di questa serie andrà in scena domani al “PalaCUS” alle 18:00, mentre gara 2 è prevista per mercoledì sempre nella struttura di San Giovanni.

Queste le dichiarazioni di coach Sassu alla vigilia di gara 1: “Abbiamo tanto rispetto per il Sant’Orsola: è una squadra storica, oltre che essere forte e ben allenata. Nel suo roster ci sono giocatori importanti come Cordedda e Pilo che sono sicuramente di un’altra categoria.
Come sempre però non ci daremo per vinti, ma lotteremo insieme fino all’ultimo secondo per proseguire il nostro percorso. Noi vogliamo provare a toglierci qualche soddisfazione e regalarla ai tifosi (di ogni età) che ci sostengono partita dopo partita. Sento di doverli ringraziare, anche a nome di tutta la squadra“.

No Replies to "Basket, al via i playoff contro il Sant’Orsola"