Basket, proseguono le attività del Settore Giovanile

È terminato con la sconfitta contro l’Antonianum Quartu, il campionato della formazione U17 maschile Silver di basket. Di seguito le parole del responsabile tecnico della sezione pallacanestro Gianni Sanna.

“Si conclude a testa alta l’avventura della formazione U17 maschile Silver di basket del CUS Sassari, sconfitta per 78-62 sul campo dell’Antonianum Quartu, prima del girone del Sud Sardegna. I ragazzi, guidati da coach Luca Chessa e dal vice Matteo Ruiu, hanno affrontato una stagione non facile per via dell’eterogeneità di un gruppo in continua evoluzione. La caparbietà dello staff, la passione dei ragazzi, hanno però reso il finale di stagione ricco di soddisfazioni e ottime prospettive future, nel segno della politica di inclusione e lavoro quotidiano che il CUS Sassari da anni porta avanti in tutte le sue sezioni sportive.
Complimenti allo staff e a tutto il gruppo per la bellissima stagione”.

Di seguito il roster completo.

Allenatore: Luca Chessa
Vice allenatore: Matteo Ruiu

I giocatori:

Samuele Manca, Tommaso Pini, Luciano Contu, Samuele Ventre, Gabriele Demontis, Riccardo Pani, Riccardo Pintus, Alessio Masala, Marco Urgeghe, Matteo Vargiu, Matteo Giau, Federico Mura, Diego Cocco, Stefano Demontis, Leonardo Deiana, Francesco Congiu, Alessandro Farris

Intanto oggi, alle 18:00, prenderanno il via i playoff della formazione U19 che vedranno i nostri ragazzi, guidati dal coach Gavino Solinas e dal suo vice Giovanni Langasco, confrontarsi con i primi della classe del girone Sud: i ragazzi dell’Olimpia Cagliari.

No Replies to "Basket, proseguono le attività del Settore Giovanile"