Tennis, iniziate le attività primaverili della sezione

Nel corso di questa primavera sono diversi i tornei e i campionati a cui stanno partecipando i giovani atleti della sezione tennis del CUS Sassari. L’obiettivo della sezione è sempre quello di far giocare quanto più possibile tutti i giovanissimi atleti, che rappresentano un orgoglio per la società sassarese. Ai campionati regionali stanno partecipando le squadre U10 misto, U12 maschile, U14 maschile e femminile.

Per quanto concerne la squadra della categoria U10 misto, composta da Giulia Sanna, Lorenzo Salis, Greta Palermo, Adele Cuccuru e Raffaele Salis, fa registrare tre vittorie, rispettivamente contro Stintino (1-2), Porto Torres (2-1) e Accademia (2-1).

L’Under 12 maschile, invece, con Edoardo Corona, Gabriele Sanna, Lorenzo Pompili e Gabriele Palermo, ha ottenuto 2 sconfitte contro Torres e Alghero e 1 vittoria contro il TC Porto Torres.

Continua il percorso di crescita dell’Under 14 femminile (Francesca Sanna e Beatrice Masotti) che nonostante le sconfitte contro Torres, Ghilarza e Terranova dimostra impegno e voglia di migliorare partita dopo partita. Stesso discorso per l’Under 14 maschile (Giorgio Ledda e Stefano Castagna), che si arrende contro Alghero, Torres e Geovillage.

Sempre nell’ambito delle attività giovanili, il CUS Sassari in collaborazione con lo Junior Tennis Stintino nel weekend del 18-19 marzo ha organizzato la 3ª tappa del FIT Junior Program. La manifestazione promozionale, riservata ad allievi non classificati, ha coinvolto nei due circoli 200 allievi provenienti da tutta la provincia di Sassari.

No Replies to "Tennis, iniziate le attività primaverili della sezione"