Coppa Uniss, al via il torneo di calcio a 11
Dopo il grande successo delle ultime edizioni inizierà questo pomeriggio una nuova edizione della Coppa Uniss di calcio a 11. Un torneo diventato ormai un caposaldo della primavera del CUS Sassari e che ogni anno porta presso gli impianti di San Giovanni centinaia di studenti pronti a fare il tifo per i propri beniamini.
In questa edizione le squadre iscritte al torneo sono 12, divise in due gironi da 6 che si contenderanno il trofeo vinto, nella scorsa edizione, dai Betis’ Carsos.
Questa la composizione dei gironi
Girone A: Deportivo Aperitivo, Non Pervenuti, Euroinomani, Betis’ Carsos, Los Vagos F.C., Squid Squad
Girone B: Skuarta Praga, Canopoleno 2.0, Realcolizzados, F.P. Gira la Ruota, La Stamperia Copy Service, F.C. Chiavo Verona
Alla fine della fase a gironi, le prime 4 otterranno il pass per la “Serie A“, mentre le ultime due retrocederanno in “Serie B“.
Le 8 squadre della Serie A disputeranno, in gara di andata e ritorno, quarti di finale, semifinale e finale; le restanti 4, invece, giocheranno semifinali e finale di consolazione per il 9º posto.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le formazioni complete di tutte le 12 rose che parteciperanno alla Coppa Uniss di calcio 2023.
Per questa stagione ci sarà, inoltre, un’importante novità! Sarà infatti possibile partecipare al Fanta Coppa Uniss. Ogni partecipante potrà scegliere tra 2 portieri, 6 difensori, 6 centrocampisti e 4 attaccanti tra i giocatori che disputeranno la Coppa Uniss 2023.
Clicca qui per il listone.
Sono inoltre prorogate le iscrizioni per la Coppa Uniss di padel, che scadranno il prossimo 7 aprile. Vi aspettiamo!