CUS Sassari Tennis, i risultati del weekend
Come ogni settimana vi presentiamo i risultati del weekend delle diverse formazioni del CUS Sassari Tennis.
Le due formazioni giovanili del CUS Sassari non ottengono l’accesso alle Final Four del campionato Super Orange, in programma il prossimo 18 febbraio. Il CUS Sassari A perde contro il TC Oristano, mentre la formazione B cede contro lo Stintino.
Dopo le partite i ragazzi hanno svolto anche allenamenti aggiuntivi e tutti i giovani tennisti hanno dimostrato la loro voglia di giocare e di migliorare sotto tutti i punti di vista.
La formazione Red, capace di raggiungere la Final Four, nel prossimo weekend, nei campi del TC Oristano proverà a portare a casa un importante trofeo.

CUS Sassari Tennis
Parte bene la Coppa Italia per il CUS Sassari che nella 1ª giornata del TPRA sconfigge 2-1 il TC Ozieri, grazie alle vittorie nel doppio della coppia Di Matteo-Barranca e nel singolo di Antonello Cuccuru. Sconfitta, invece, per Massimiliano Manunta. Ora il prossimo appuntamento sarà a Porto Torres il prossimo 4 marzo.
Sempre per quanto riguarda le attività del CUS Sassari Tennis, da segnalare che alcuni allievi stanno partecipando a un torneo giovanile in corso di svolgimento al TC Palau; altri allievi della Scuola tennis con gli adulti stanno prendendo parte a un torneo Open nei campi della Torres Tennis.