Calcio, un positivo CUS Sassari pareggia contro il Badesi 09
Dopo le sconfitte contro Alghero e Siligo, torna a fare punti il CUS Sassari Calcio nel campionato di Prima Categoria. I rossoblù ottengono infatti un prezioso pareggio contro il Badesi 09 al termine di un match con poche occasioni da gol da entrambe le parti.
Parte bene il CUS Sassari che prova a prendere in mano il pallino del gioco senza però impensierire Ventuleddu. Al 22’ arriva la prima occasione per il Badesi 09 con Serra, ma Mazzette respinge e salva il risultato. Alla mezz’ora prima occasione per i padroni di casa con Scotto, ma Ventuleddu non si lascia cogliere impreparato. A un minuto dalla fine della prima frazione arriva una grande occasione per i rossoblù: scatto di Sodini e il tiro dell’esterno rossoblù si stampa sul palo; sulla ribattuta si avventa Uggias che da buona posizione non inquadra lo specchio della porta.
Nella ripresa il Badesi 09 prova ad alzare il proprio baricentro per provare a mettere in difficoltà la retroguardia del CUS Sassari. Mazzette e compagni però, nonostante le diverse assenze, non vanno mai in difficoltà e il match, dopo 98’ si chiude quindi sullo 0-0. La prossima settimana il campionato di Prima Categoria osserverà un turno di riposo, mentre al ritorno in campo il CUS Sassari sfiderà in trasferta il Castelsardo.
CUS Sassari: Mazzette, Sodini, Salaris, Pastore F., Porcu, Garau, Dessì, Canu (39’ st Mudadu), Pastore C., Scotto (20’ st Virdis), Uggias (30’ st Fall). A disposizione: Sechi, Doro, Muscas, Jarju. Allenatore: Tommaso Movilli
Badesi 09: Ventuleddu, Roggio, Cuccu ( 2’ st Pinna F.), Fiori, Secchi, Spano (34’ st Daffea), Serra, Murru, Moretti (24’ st Pani, 37’ st Maxia), Ferraro, Cagnoni (9’ st Fuentes). A disposizione: Rudas, Orra, Roggiu, Levacovich, Pani. Allenatore: Simone Deliperi (in tribuna)
Ammonizioni: Pastore C. (CS), Canu (CS), Garau (CS), Salaris (CS), Virdis (CS), Roggio (B), Ferraro (B), Moretti (B), Pinna (B), Maxia (B), Fiori (B)