Calcio, il CUS Sassari lotta ma cede con il Campanedda

Al termine di un match giocato a viso aperto contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato, il CUS Sassari viene sconfitto per 0-1 dal Campanedda a causa di un autogol allo scadere della prima frazione.
Nella ripresa i ragazzi di mister Movilli hanno provato a più riprese a pareggiare i conti e al 92′ la conclusione di Scotto è stata salvata sulla linea dalla difesa ospite. Il CUS Sassari rimane al 13esimo posto in classifica, ma con Ittiri e Campanedda ha dato ulteriore dimostrazione di crescita e la fiducia per il futuro è tantissima.

Al termine del match è intervenuto l’allenatore rossoblù Tommaso Movilli:

In queste 11 partite la squadra ha sempre cercato di mettere in campo tutte le qualità che possiede, dando sempre il massimo. Abbiamo giocato bene contro una delle squadre più forti del campionato e con tanta qualità da centrocampo in avanti. Abbiamo retto bene e siamo stati bravi a soffrire come in tutte le partite giocate finora. Giorno dopo giorno stiamo cercando di trovare la nostra strada e nelle ultime settimane siamo stati bravi a reagire dinanzi alle difficoltà: dopo la vittoria contro il Monte Alma abbiamo perso contro due squadre forti, come Ittiri e Campanedda e in entrambe siamo andati a un passo dal gol del pareggio nel recupero; siamo stati bravi a giocarcela a viso aperto. Dobbiamo sempre rimanere umili e non mollare: da parte della squadra c’è la voglia e la determinazione di ottenere la salvezza“.

No Replies to "Calcio, il CUS Sassari lotta ma cede con il Campanedda"