Basket: il CUS Sassari ci prova, ma vince la Ferrini

Sconfitta per il CUS Sassari Basket che cade 76-54 in trasferta contro la Ferrini, dopo aver giocato alla pari con la capolista per oltre 20′. Partono meglio i padroni di casa trascinati da Salone e Putignano, mentre gli ospiti provano a rimanere aggrappati al match con i canestri di Chessa e Campus. Nel primo quarto la Ferrini trova con facilità il fondo della retina e chiude i primi 10′ avanti 29-13. Nel secondo quarto Cecchini e Demuru si caricano sulle spalle l’attacco sassarese e anche grazie a un’ottima difesa tornano in partita andando al riposo sul 38-34. Al ritorno dagli spogliatoi Salone e Graviano permettono alla Ferrini di creare un parziale importante, che scappa via e va all’ultimo mini intervallo avanti 61-42.
Nel quarto periodo i padroni di casa amministrano il vantaggio e vince 76-54. Nel prossimo turno il CUS Sassari affronterà la Torres, nella prima giornata del girone di ritorno.

Ferrini: Porrà, Graviano 14, Saba 1, Alfonzi 2, Putignano 21, Pedrazzini 8, Madau, Salone 25, Marras 5. All. Cocco

CUS Sassari: Demuru 13, Chessa 16, Campus 5, Spanu 2, Piras 2, Langiu 3, Lizzeri 2, D’Elia 2, Cecchini 9, Ruiu. All. Sassu

No Replies to "Basket: il CUS Sassari ci prova, ma vince la Ferrini"