Calcio, un ottimo CUS Sassari viene sconfitto dal Castelsardo

Al termine di un match giocato a viso aperto il CUS Sassari viene sconfitto per 1-2 dal Castelsardo, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Cereseto.
Partono bene i ragazzi di mister Movilli e dopo soli 50″ Christian Pastore da pochi passi non inquadra lo specchio della porta. Il pallino del match è tutto nelle mani dei rossoblù padroni di casa e il vantaggio arriva al minuto 11: Cereseto riceve palla da ottima posizione e batte l’incolpevole Moroni.
Nonostante il vantaggio il CUS Sassari non molla la presa e continua a premere il piede sull’acceleratore e un minuto dall’intervallo Pastore C. si ritrova a tu per tu con l’estremo difensore avversario, che però è abile a respingere la conclusione dell centravanti cussino. All’intervallo è 1-0 CUS Sassari.
Al ritorno dagli spogliatoi il Castelsardo prova ad avanzare il proprio baricentro e al 51′ gli ospiti pareggiano i conti: giocata personale di Cirotto che serve Uleri e realizza la rete dell’1-1.
I due allenatori inseriscono forze fresche e i padroni di casa vanno vicini al gol colpendo una traversa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Dopo un match giocato alla pari contro una squadra blasonata come il Castelsardo, al 70′ arriva la rete del vantaggio degli ospiti: tiro da 25 metri di Abozzi che batte Sechi e trova il fondo della rete.
Nei restanti 20′ il CUS Sassari non riesce a costruire azioni particolari e il Castelsardo sbanca gli “Impianti Sportivi Universitari” per 1-2.

CUS Sassari: Sechi, Luiu, Garau, Filippini (32′ Dettori), Porcu, Tilocca (28′ st Profili), Virdis, Uggias (19′ st Lutzu), Cereseto, Pastore F., Pastore C. (42′ st Bazzoni). A disposizione: Mazzette, Doro, Rossi

Castelsardo: Moroni, Cimino (15′ Ravot), Fiori (26′ st Arca), Derudas, Tugulu A., Carboni, Lumbardu, Abozzi, Cirotto, Tugulu M. A. (5′ st Falchi) Uleri (43′ st Gadau). A disposizione: Virdis, Ibno, Fattaccio, Sini

No Replies to "Calcio, un ottimo CUS Sassari viene sconfitto dal Castelsardo"