Calcio, per il CUS Sassari primo punto stagionale contro il Treselighes

Dopo la sconfitta subita contro il Sorso, arriva il primo punto stagionale per il CUS Sassari nella sezione Calcio. Contro il Treselighes, i ragazzi allenati da mister Movilli, hanno disputato un match combattuto creando diverse occasioni da rete, senza però mai trovare il gol del vantaggio. Bene anche Mazzette, che ha più volte salvato il risultato, dimostrandosi un portiere affidabile e su cui poter fare riferimento.
La prima occasione del match arriva al 19′ con Doro che trova la pronta risposta di Marcomini, che si rifugia in corner. Alla mezz’ora arriva la prima occasione per il Treselighes: Mannu si invola a tu per tu con Mazzette, ma il portiere ex Bonorva non si fa cogliere impreparato e salva il risultato. Nella ripresa le due squadre continuano a giocare una partita a viso aperto e senza esclusione di colpi e all’81’ arriva l’occasione migliore del match per il CUS Sassari: contropiede di Pastore, che però trova la pronta risposta di Marcomini. Nei secondi finali Mazzette anticipa il centravanti avversario con un’ottima scivolata fuori area e il match termina così sullo 0-0.
La prossima settimana Doro e compagni saranno impegnati nella difficile trasferta di Alghero: i catalani in queste prime due giornate di campionato hanno pareggiato contro il Badesi e ottenuto il successo contro il Castelsardo.

CUS Sassari: Mazzette; Luiu, Tilocca (27′ st Filippini), Doro (27′ st Lutzu), Porcu, Garau, Uggias (40′ st Profili), Pastore C., Sannino (45′ st Casu), Pastore F, Saba (11′ st Coroforo)

Tresellighes: Marcomini; Carta (17′ st Porqueddu), Dongu, Marras, Salaris, Argiolas, Vargiu (17′ st Carboni L.), Libi (36′ st Sechi), Canessa (45′ st Fois), Perrone, Mannu

No Replies to "Calcio, per il CUS Sassari primo punto stagionale contro il Treselighes"