Bobo Podda: “Abbiamo concluso tre ottimi colpi”

Nel corso di questa stagione, l’obiettivo della prima squadra del CUS Sassari nella sezione calcio è quello di creare una linea verde, con un lavoro serio e tanta umiltà. Bobo Podda, Ignazio Vargiu e il mister Tommaso Movilli stanno costruendo una squadra che vuole far bene nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Di seguito le dichiarazioni del Responsabile della sezione calcio, Bobo Podda.

Le dichiarazioni di Bobo Podda

La società è fiera di aver concluso tre ottimi colpi, battendo la concorrenza di altre società”, dichiara Bobo Podda, responsabile della sezione calcio del sodalizio sassarese. “Stiamo creando un ottimo clima tra la società e lo staff tecnico. Nelle prossime settimane ci concentreremo su due ruoli fondamentali: un centrale difensivo e un attaccante. Abbiamo alcune opzioni da vagliare e possiamo dire che sceglieremo l’uomo dal profilo migliore. Il nostro obiettivo dev’essere sempre quello di mantenere le promesse fatte a inizio anno. Da noi gli atleti possono trovare un’ambiente ottimale, oltre che una struttura all’avanguardia. Il CUS Sassari è una società che offre tanto ai propri atleti e all’intera città di Sassari, grazie alle tante iniziative realizzate in collaborazione con l’Universita turritana”.

L’importante novità della stagione 2022/2023

Il CUS Sassari informa anche che a riconferma della forte unione con l’Università degli Studi di Sassari, la società rossoblù mette a disposizione alcuni posti in Prima Squadra fino al termine della stagione. Gli studenti universitari che volessero svolgere il provino dovranno inviare un messaggio in DM o su Messenger sulla nostra pagina CUS Sassari Calcio e, appena possibile, verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gli allenamenti.

No Replies to "Bobo Podda: "Abbiamo concluso tre ottimi colpi""