Tennis, conclusa una stagione molto positiva

Si è concluso martedì 28 giugno il decimo anno della sezione tennis del CUS Sassari. Presenti, come di consueto, il Presidente Nicola Giordanelli e il Segretario Andrea Cossu, oltre che gli atleti, i maestri e gli atleti protagonisti di questa fantastica stagione.
La grande differenza rispetto agli altri anni è stata la presenza dei genitori che hanno giocato un torneo di doppio con i propri figli.
Questo per sottolineare, ancora una volta, la forte sinergia venutasi a creare tra tecnici e genitori. Tutti hanno come obiettivo quello della crescita degli allievi e il CUS Sassari, grazie all’apporto dei genitori prova a portare avanti questo importante cardine.
Tutti i ragazzi hanno ricevuto la medaglia celebrativa realizzata per i 70 anni del CUS Sassari. I più piccoli (nati dal 2016), hanno invece ricevuto diplomi e medaglie, con i genitori festosi ed emozionati per il traguardo raggiunto dai propri figli.

CUS Sassari tennis

Proprio per i 70 anni del CUS Sassari, nel mese di settembre, la sezione tennis organizzerà un evento tennistico cercando di coinvolgere altre scuole tennis locali.
Nell’ultimo anno, la sezione tennis, ha avuto un incremento di iscritti sia nella scuola tennis, che nelle restanti categorie. In virtù dell’aumento di atleti, il CUS Sassari ha anche deciso di incrementare lo staff degli istruttori. Al maestro Alessandro Ciotti e alle istruttrici Valentina Pagano e Lorenza Caggiari e i preparatori fisici Riccardo Rassu e Mauro Puggioni, si sono aggiunti il terzo preparatore fisico Luca Puggioni e l’istruttore di Primo Grado Alessandro Ivaldi.

No Replies to "Tennis, conclusa una stagione molto positiva"