Tennis: vicini i playoff in Serie D3, a Ghilarza bene Sanna e Salis

Si è concluso domenica al TC Ghilarza il master regionale TPRA FIT Junior Program. Hanno partecipato i quattro migliori allievi del nord e i quattro del sud, che hanno ottenuto più punti nelle tre tappe giocate nel proprio territorio provinciale nelle scorse settimane.
Il CUS Sassari si è qualificato alle finali con due ragazzi: nella categoria Super Orange con Raffaele Salis e in quella Super Green con Francesca Sanna.
Salis, nonostante il successo in una gara, non supera i gironi. Francesca Sanna, invece, supera la prima fase, ma si arrende in semifinale al termine di un cammino comunque molto positivo.
Nelle prossime settimane gli allievi del CUS Sassari saranno impegnati in alcune amichevoli, prima dell’inizio delle attività estive.

La Serie D

Weekend positivo per la Serie D3, che continua a sognare il traguardo dei playoff. Chessa e compagni hanno infatti pareggiato 2-2 contro il TC Arzachena e ora si giocheranno l’accesso alla postseason nel match interno di questo fine settimana. Il CUS Sassari affronterà il match più importante della stagione contro il TC Terranova Olbia e servirà un risultato positivo per sperare nella qualificazione ai playoff.
Nel match contro i galluresi, le vittorie arrivano da Giovanni Salis e nel doppio con Davide Pintore e Alessandro Chessa, che sconfiggono la coppia arzachenese. Sconfitte, invece, per Enrico Marogna e Alessandro Chessa (nel singolo).

Cadono le due squadre del campionato D4. Quella formata da più giovani (Matteo Saccu, Mario Cabras, Mattia Barranca) cedono 3-0 sui campi di Trinità d’Agultu.
L’altra squadra, composta da Giorgio Marogna, Antonio Chessa, Antonello Carta e Mauro Di Matteo, perde 3-0 contro il TC Bonorva, anche a causa di due infortuni, che hanno costretto al ritiro gli atleti del CUS Sassari.

No Replies to "Tennis: vicini i playoff in Serie D3, a Ghilarza bene Sanna e Salis"