Calcio, stagione conclusa con il pareggio con l’Olmedo
Si è conclusa con un pareggio la stagione del CUS Sassari nel campionato di Prima Categoria. I rossoblù, riscattano le sconfitte delle ultime partite con un rocambolesco pareggio per 3-3 contro l’Olmedo. La gara, giocata negli Impianti Universitari di Sassari, vede gli ospiti portarsi in vantaggio al 25′ con Sechi. La reazione dei rossoblù non si fa attendere e Fresi realizza la rete del pareggio. Il primo tempo scivola via senza nessuna particolare emozione e all’intervallo le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa le due squadre danno vita a un match con ben quattro reti: la prima marcatura del secondo tempo arriva al 60′ con Langella che riporta in vantaggio l’Olmedo. Caggiari si carica l’attacco del CUS Sassari sulle spalle e firma la rete del pareggio. I ragazzi di mister Cossu vogliono provare a portare a casa i 3 punti e Fresi firma vantaggio e doppietta personale: 3-2 al 70′. L’Olmedo, quinta forza del campionato, dimostra di essere una squadra tosta e ben messa in campo e Cherchi realizza il gol del definitivo 3-3.
Si chiude così una stagione positiva per il CUS, con i sassaresi che sono stati nella parte sinistra della classifica e che sono stati abili di bloccare sul pareggio la capolista Sennori.