Coppa Uniss calcio a 11, i risultati dei quarti di finale
Entra sempre più nel vivo la Coppa Uniss di calcio a 11 con l’andata dei quarti di finale. Dopo l’eliminazione della Roja e Los Vagos, le restanti 8 squadre hanno dato vita a quattro partite ricche di emozioni e non prive di sorprese.
Vittoria agevole per lo Skuarta Praga, che batte 9-0 gli Euroinomani, ripescati dopo la penalizzazione della Roja. Per gli arancioneri, tripletta di Roberto Galante e un gol a testa per Simone Capra, Abdelillah Echafaoui, Gianluca Marongiu, Riccardo Santoru e Luca Trubbas.
Con questo successo lo Skuarta Praga ipoteca il passaggio del turno, dove sfiderà la vincente di Non Pervenuti-Betis’ Carsos, che all’andata ha visto il successo per 1-5 dei biancoverdi.
I Non Pervenuti, nonostante un’ottima fase a gironi, sono stati sconfitti in maniera netta e ora servirà un miracolo a Fiori e compagni per ribaltare il risultato e qualificarsi alle semifinali del torneo. Decisive, per la vittoria dei Betis’ Carsos, le doppiette di Federico Rattu e Gavino Bechere e la rete di Jacopo Muscas. Ai Non Pervenuti, non basta la rete di Marco Sclano.
Tutto ancora in bilico, invece, nell’altra parte del tabellone: il GLR pareggia 1-1 contro i The Squid Squad e si dovrà giocare il passaggio del turno al ritorno, che si disputerà la prossima settimana. All’iniziale vantaggio della squadra guidata da Matteo Contu di Vittorio Canu, ha risposto Tobia Cosmar, alla prima rete nella manifestazione.
Nell’ultima partita dei quarti di finale, vittoria per 1-0 del Chiavo Verona, che grazie alla rete di Alessio Dettori, supera il Canopoleno 2.0.
Il programma delle prossime partite della Coppa Uniss di calcio a 11
Di seguito il calendario delle partite di ritorno dei quarti di finale:
12/05/2022
• 15:30 GLR – Squid Squad
• 15:30 Chiavo Verona – Canopoleno 2.0
• 17:30 Skuarta Praga – Euroinomani
• 17:30 Non Pervenuti – Betis’ Carsos
Clicca qui per leggere il comunicato.