Basket, impresa contro la capolista Ferrini

Impresa di assoluto livello per il CUS Sassari nella sezione basket, che sconfigge 74-65 la capolista Ferrini Quartu e sale così a 12 punti in classifica. I sassaresi, con questo successo, riscattano il ko subito lo scorso weekend contro l’Olimpia Cagliari e staccano in classifica il BUK Uri, battuto proprio dalla stessa Olimpia.
Partita giocata bene dai rossoblù, che come dimostrato più volte nel corso della stagione, fanno capire agli avversari, fin dalle primissime battute iniziali, di essere una squadra che può giocarsela a viso aperto con tutti.
I ragazzi allenati da coach Sassu, dopo la partita non disputata contro Calasetta giovedì, giocano una partita aggressiva fin dai primi minuti e rimangono in vantaggio per quasi tutta la durata del match.
Nell’ultima partita della fase a orologio il CUS Sassari sfiderà l’Antonianum, per confermare il settimo posto in classifica.
Nel match di giovedì, come ha dichiarato il coach dei rossoblù Gabriele Sassu, il CUS Sassari proverà a giocarsi tutte le carte per chiudere la fase a orologio con un successo.

CUS Sassari: Chessa 19, Idini 16, Porcheddu 10, Campus 9, Piras 8, Barbagallo 5, Spanu 4, D’Elia 2, Dellacà 1, Campanelli, Ruiu, Demartis

Ferrini Quartu: Putignano 17, Graviano 14, Samoggia 11, Salone 11, Pedrazzini 5, Vadilonga 3, Gatto 2, Bonino 2, Leviani, Marras, Sechi, Gambella


No Replies to "Basket, impresa contro la capolista Ferrini"