Atletica, record sardo per Gabriele Hazmi nei 600 m
Eccezionale risultato per l’atleta della sezione di atletica del CUS Sassari Gabriele Hazmi, che scrive il suo nome nell’albo dei record sardi.
Nella giornata di sabato, a Milano, nel Meeting Internazionale XI^ Walk and Middle distance Night, l’atleta della compagine sassarese ha concluso la sua gara nei 600 metri con il tempo di 1’19”64 giungendo 4° nella classifica assoluta. Hazmi è arrivato dietro ad atleti di caratura internazionale e ha demolito il precedente record sardo sulla distanza (1’21”27). Ricordiamo che Gabriele Hazmi ha la residenza nell’isola, a differenza di quanto segnalato dalla FIDAL Sardegna.
Nella giornata di ieri, invece, l’atleta del CUS Sassari atletica ha partecipato al 43^ Meeting Liberazione, che si è tenuto a Modena. In quest’occasione, Hazmi nei 400mt, ha ottenuto il tempo di 49”36. Il CUS, inoltre, è stato premiato come società proveniente da più lontano, con una bella targa ricordo.

A Gabriele i complimenti di tutto lo staff dirigenziale e tecnico del Cus Sassari.
Presente nel meeting milanese la compagna di squadra Giulia Raiano che ha chiuso la gara, sempre nei 600, con il tempo di 1’42”98.
Da segnalare inoltre che il 1° maggio il nostro atleta Federico Ortu sarà presente ai campionati italiani dei 10.000 metri.