Coppa Uniss, vicina la fine della fase a gironi

Dopo la sosta è ripresa la Coppa Uniss di calcio a 11, con le sfide valide per la quarta giornata, la penultima prima della fase a eliminazione diretta.
Nel girone A, i NonPervenuti sconfiggono con un netto 4-10 La Roja e chiudono il girone con 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sola sconfitta, quella alla prima giornata contro Gira La Ruota. Per quanto riguarda il tabellino del match, nelle file della Roja da segnalare i ben 4 gol di Miguel Angel Martinez Hernandez. I Non Pervenuti, sono stati trascinati dal capocannoniere del torneo Andrea Borrielli, autore di 6 gol nel match contro gli spagnoli, a cui si aggiunge la tripletta di Pietro Brundu e la rete di Niccolò Prato.

Sempre nel Girone A, vittoria di capitale importanza per il passaggio al turno successivo del Canopoleno 2.0, che trova il primo successo nella competizione sconfiggendo 1-3 gli Euroinomani, grazie alla doppietta di Mario Fara e il gol di Claudio Tinnirello. Con questo ko Pigozzi e compagni rimangono in fondo alla classifica con 0 punti e una sola rete segnata, quella di Federico Bacciu, nel match di giovedì.

Terzo successo in altrettante partite per lo Skuarta Praga, che batte 1-0 i Betis’ Carsos, che nelle tre partite fin qui disputate hanno ottenuto un solo successo (0-5 contro il The Squid Squad). La rete decisiva del match l’ha realizzata Abedelellah Echafauoi.
Ultimo risultato di giornata lo 0-2 del Chiavo Verona, che supera, grazie alla doppietta di Gabriele Dettori i Los Vagos. Con questo successo i gialloblù salgono a 9 punti in classifica, mentre i Los Vagos rimangono in fondo alla classifica con 0 punti in 3 partite.

Per la classifica completa e tutte le informazioni dettagliate del torneo clicca qui


No Replies to "Coppa Uniss, vicina la fine della fase a gironi"