Tennis, il punto dei risultati del weekend

Entrano nel vivo i tornei di tennis, che vedono protagonista il CUS Sassari.
Nell’ultimo fine settimana, nel campionato U12, Lorenzo Pompili ed Edoardo Piu, accompagnati dal Maestro Alessandro Ivaldi, si arrendono per 3-0 contro il TC Milano 26.
Pompili viene sconfitto da Tommaso Nurra, mentre Piu cede al terzo set contro Riccardo Deliperi dopo un match combattuto. Nel doppio la coppia del CUS lotta fino all’ultimo punto, ma si arrende al terzo set, perso 10-6, dopo aver pareggiato i conti al secondo parziale.
Indipendentemente dal punteggio, si tratta di una buona prestazione per i ragazzi allenati da Alessandro Ciotti, che hanno giocato un match a viso aperto contro una squadra di buon livello, come il TC Milano 26.

A Olbia si è invece svolta la seconda tappa del TPRA FIT Junior Program. Tutti gli allievi si sono ben piazzati, sia nei gironi, che nei rispettivi tabelloni finali. Il CUS Sassari ha partecipato alla manifestazione con 12 ragazzi, classificandosi al secondo posto con Raffaele Salis nella categoria Super Orange. Nella categoria Super Green, Stefano Castagna e Nicola Maninchedda, si qualificano al tabellone finale venendo poi eliminati ai quarti. Buon piazzamento ai gironi per Francesca Sanna.

Questa settimana sono iniziati i tornei del circuito Kinder, al TC Ghilarza. I ragazzi appartenetnti alla categoria U14 e superiori, stanno invece partecipando al torneo di Terza e Quarta Categoria al TC Ploaghe.

Il CUS Sassari è fiero dei suoi atleti, dai più giovani ai più esperti per l’impegno profuso nelle manifestazioni.

No Replies to "Tennis, il punto dei risultati del weekend"