Calcio, sconfitta contro l’Ittiri
Nel campionato di Prima Categoria di calcio, al termine di una gara condizionata dal forte vento che soffiava freddo, forte e trasversale, il CUS Sassari si arrende all’Ittiri Sprint e viene sconfitto per 2-1. I sassaresi provano a rendersi pericolosi sin dai primi minuti, ma l’estremo difensore dell’Ittiri Cossu non si fa cogliere impreparato e respinge gli attacchi rossoblù.
Come spesso accade in questi casi a passare in vantaggio è la squadra di casa grazie all’eurogol di Daniele Porqueddu, che con un tiro da fuori area all’incrocio supera l’incolpevole Satta.
I ragazzi allenati da mister Cossu non mollano la presa e dopo pochi minuti pareggiano i conti con il decimo gol stagionale di Fresi.
Il match è molto combattuto e le due squadre costruiscono diverse occasioni per cercare il vantaggio. Nella ripresa il CUS Sassari rimane in 10 per l’espulsione inflitta a Diana. I padroni di casa approfittano della superiorità numerica e riescono a realizzare la rete del definitivo 2-1. Nei restanti minuti di gara a nulla serve il forcing finale del CUS, che interrompe così la striscia di risultati utili consecutuvi.
Prossimo appuntamento, sempre in trasferta, contro il Siligo.