Calcio, ottimo pareggio contro il Sennori
Quarto risultato utile consecutivo per il CUS Sassari nel campionato di Prima Categoria di calcio. I sassaresi pareggiano 0-0 contro la capolista Sennori e salgono così a 34 punti in classifica. Vittoria per il Coghinas che allunga sul +8 dai rossoblù, mentre pareggia 3-3 e rimane a due lunghezze da Fresi e compagni, il Siligo. Tra due settimane i sassaresi sfideranno i gialloblù, al “Comunale” di Siligo, in un altro match importantissimo per il prosieguo della stagione.
Nel match di ieri, giocato a San Giovanni, partono bene i ragazzi di mister Cossu, che provano a rendersi pericolosi con Piras, che su calcio di punizione prova a beffare l’estremo difensore sennorese, che si rifugia in corner. La seconda occasione del match dei sassaresi, capita sui piedi di Caggiari, ma Magliona non si fa cogliere impreparato e allontana il pericolo.
Nella ripresa il Sennori prova ad affacciarsi nell’area rossoblù, ma la difesa del CUS Sassari è abile a respingere gli attacchi avversari e a difendere il risultato. Il match termina così sullo 0-0 e i rossoblù ottengono un punto che dà ulteriore morale e fiducia.
Dopo la sfida a Ittiri, il CUS sfiderà in successione rispettivamente Siligo (terzo in classifica), Coghinas (secondo) e Campanedda (quinto a 4 punti dagli universitari).