Calcio, vittoria 1-0 contro il Codrongianos

Seconda vittoria consecutiva e nona stagionale per il CUS Sassari nel campionato di Prima Categoria. Con questo successo i rossoblù salgono a 30 punti in classifica e rimangono così a 6 punti dal Coghinas, seconda forza del campionato.

Il primo tempo vede il dominio dei padroni di casa. Il CUS nei primi 10′ ha infatti diverse occasioni per andare in vantaggio, ma senza mai inquadrare lo specchio della porta.
Verso la metà del primo tempo l’occasione che decide la partita. Pastore, lanciato in porta, viene atterrato dal difensore avversario e l’arbitro assegna il calcio rigore ai padroni di casa. Dal dischetto si presenta Fresi, ma il portiere avversario è abile a respingere la conclusione del centrocampista rossoblù. Sulla respinta si avventa lo stesso Fresi, che firma così la rete del vantaggio.
Nei minuti finali della prima frazione arriva una grande opportunità per gli ospiti. In seguito a una spinta in area di rigore, l’arbitri assegna la massima punizione anche per il Codrongianos. Il classe 2002 Satta non si fa cogliere impreparato e respinge la conclusione, mandando le squadre al riposo sull’1-0.


Nella ripresa il CUS continua a mantenere il pallino del match. Gli universitari dominano sotto l’aspetto del gioco e del possesso palle costruendo altre cinque occasioni da gol, senza però riuscire a realizzare la rete del raddoppio.
Finisce così 1-0 per i ragazzi di mister Cossu, che portano a casa la seconda vittoria consecutiva davanti a un folto pubblico.

No Replies to "Calcio, vittoria 1-0 contro il Codrongianos"