Tennis, ieri allenamento con il maestro Nicola Fantone

Quella di ieri è stata una giornata importante per la sezione tennis del CUS Sassari. A San Giovanni è infatti arrivata la visita del tecnico nazionale e responsabile della Sardegna, il maestro Nicola Fantone.
Tra i suoi compiti c’è quello di visitare le varie scuole tennis della Sardegna e monitorare lo stato di salute delle scuole tennis dell’isola.


Nella giornata di ieri ha visionato diversi atleti delle scuole tennis di Stintino e del CUS Sassari, tutti nati tra il 1997 e il 2014. Molti ragazzi hanno avuto quindi l’opportunità di fare un allenamento aggiuntivo rispetto a quello che è il loro piano di allenamento solito, sotto attento occhio del maestro Fantone.
Il maestro ha avuto modo di vedere come lavoriamo nello staff del CUS. Erano presenti il responsabile Alessandro Ciotti e gli istruttori Alessandro Ivaldi, Valentina Pagano e Lorenza Caggiari.
Fantone è rimasto molto contento di ciò che ha visto durante i nostri allenamenti e ha espresso un parere positivo sul lavoro svolto dalla scuola tennis. Il maestro tornerà nei campi del CUS Sassari tra un mese per monitorare il miglioramento degli atleti.

No Replies to "Tennis, ieri allenamento con il maestro Nicola Fantone"