Tennis, ieri allenamento con il maestro Nicola Fantone
Quella di ieri è stata una giornata importante per la sezione tennis del CUS Sassari. A San Giovanni è infatti arrivata la visita del tecnico nazionale e responsabile della Sardegna, il maestro Nicola Fantone.
Tra i suoi compiti c’è quello di visitare le varie scuole tennis della Sardegna e monitorare lo stato di salute delle scuole tennis dell’isola.

Nella giornata di ieri ha visionato diversi atleti delle scuole tennis di Stintino e del CUS Sassari, tutti nati tra il 1997 e il 2014. Molti ragazzi hanno avuto quindi l’opportunità di fare un allenamento aggiuntivo rispetto a quello che è il loro piano di allenamento solito, sotto attento occhio del maestro Fantone.
Il maestro ha avuto modo di vedere come lavoriamo nello staff del CUS. Erano presenti il responsabile Alessandro Ciotti e gli istruttori Alessandro Ivaldi, Valentina Pagano e Lorenza Caggiari.
Fantone è rimasto molto contento di ciò che ha visto durante i nostri allenamenti e ha espresso un parere positivo sul lavoro svolto dalla scuola tennis. Il maestro tornerà nei campi del CUS Sassari tra un mese per monitorare il miglioramento degli atleti.