Calcio, termina in parità il primo match del 2022

Nella prima uscita del 2022, il CUS Sassari (sezione calcio) pareggia per 1-1 sul difficile campo di Ploaghe. Dopo lo stop dettato dall’emergenza sanitaria, i ragazzi di Fabio Cossu se la sono giocata a viso aperto andando vicini a conquistare i 3 punti.

Partono bene i rossoblù che sfiorano il gol in almeno due occasioni con Caggiari. Il CUS continua a premere il piede sull’acceleratore, ma trova la pronta risposta dell’estremo difensore ploaghese. Come più volte successo nel corso della stagione, nonostante il dominio, il CUS subisce il gol dello svantaggio: disattenzione difensiva e 1-0 per il Ploaghe, che chiude così avanti il primo tempo. Al ritorno dagli spogliatoi, la musica non cambia ed è sempre il CUS ad avere in mano le redini del match, ma senza però creare particolari occasioni. A 15′ dalla fine arriva però la rete del pareggio con Levacovich.
Con questo punto i sassaresi salgono a quota 24, ma vengono agganciati in classifica dal Campanedda. In virtù della sconfitta del Coghinas contro l’Olmedo, ora i ragazzi di mister Cossu accorciano a 5 punti il distacco dalla seconda in classifica.

No Replies to "Calcio, termina in parità il primo match del 2022"