CUS Sassari: sconfitte sia nel calcio, che nel basket

Sconfitte sia nel calcio, che nel basket per il CUS Sassari: i ragazzi della Prima Categoria si arrendono per 2-1 all’Olmedo, mentre Piras e compagni vengono sconfitti, al fotofinish dall’Uri.


Sconfitta in trasferta del CUS Sassari di mister Cossu, che viene sconfitto, in trasferta, per 2-1 dall’Olmedo: i padroni di casa si portano in vantaggio sfruttando un rimpallo fortunoso dentro l’area di rigore. La reazione dei rossoblù non si fa attendere, ma l’Olmedo non si scompone e va al riposo in vantaggio di una rete.
Nella ripresa, la musica non cambia ed è sempre il CUS a fare la partita, ma una piccola disattenzione difensiva, regala ai padroni di casa il raddoppio. Pochi minuti dopo il 2-0, arriva la rete di Piras su assist di Congiu, che accorcia le distanze, ma nonostante il forcing finale, i rossoblù non riescono a trovare la rete del pareggio. Ora il campionato si ferma per la consueta pausa natalizia il CUS Sassari tornerà in campo per la sfida contro il Ploaghe, che ha terminato il suo girone d’andata a quota 17 punti. I sassaresi, dal canto loro, occupano la quarta piazza a-5 dal Siligo secondo.

Il CUS Sassari di basket perde 71-72 contro Uri, venendo superato dai giallorossi in classifica, ma conservando la differenza canestri. Decisivo il canestro di Zoagli a 3″ dal termine.

No Replies to "CUS Sassari: sconfitte sia nel calcio, che nel basket"