Grande successo per i quarti di finale della Coppa Uniss

Davanti a un’ottima cornice di pubblico è ufficialmente iniziata la fase a eliminazione diretta della Coppa Uniss di futsal: nella giornata di ieri, al Dopo Lavoro Ferroviario di Sassari sono stati giocati i quarti di finale del torneo, che hanno visto le vittorie di Betis’ Carsos, Baronia FC, GLR Il Fastidio e La Roja. Domani al via le semifinali, mentre giovedì ci saranno la finale del 3/4 posto e la finalissima.

Nel primo match di giornata i Betis’ Carsos hanno sconfitto a tavolino (6-0) i 52×5131, ottenendo così il pass per le semifinali di domani.

I biancoviola, nel penultimo appuntamento del torneo, se la vedranno con il GLR Il Fastidio, che ha vinto al termine di un match deciso solo nei secondi finali, contro Horto Muso. Il GLR si è portato avanti con Corda, ma Cheula a 2′ dalla fine del match ha pareggiato i conti con una deviazione sugli sviluppi di calcio d’angolo. Quando il match sembrava destinato a terminare in parità, il gol di Bassiri ha regalato ai suoi la semifinale.

L’altra semifinale sarà quindi quella tra Baronia FC e La Roja. I primi hanno sconfitto con un perentorio 0-5 il Vamos Equipo con le reti di Anela, Boe, Sechi e la doppietta di Eracli; La Roja, invece, ha vinto per 4-3 il match contro i The Squid Squad, a cui non basta la doppietta di Avellino e la rete di Manunta. La Roja è stata invece trascinata dai 4 gol di Miguel.

No Replies to "Grande successo per i quarti di finale della Coppa Uniss"