Coppa Uniss: tutto pronto per i quarti di finale
Si sono giocati giovedì, al Dopo Lavoro Ferroviario di Sassari, gli spareggi della Coppa Uniss di futsal, in attesa dello start della fase a eliminazione diretta, previsto per lunedì.
Il team GLR Il Fastidio ha sconfitto 8-0 i Polispuntini grazie alle doppiette di Deidda e Buttilli, ai gol di Contu, Corda e Anwar e una sfortunata autorete avversaria.
Nel secondo match di giornata, i 52×5131 proseguono il loro cammino nel torneo grazie al successo per 7-3 contro Persa a Tavolino, a cui non bastano le reti di Marras, Fancello e Simula. Per i 52×5131, che nel loro girone si erano classificati quarti, sono andati a segno Rossi, Mattu, Casula, ma soprattutto Fiocca, che ha messo a segno i restanti 4 gol.
Successo per 4-1 del Baronia FC, che elimina Los Puercos (rete di Fadda). Nel Baronia FC, una rete a testa per Eracli, Boe, Sechi e Contu.
Nel quarto e ultimo match, si registra un altro 8-0: La Roja, trascinata dai 5 gol di Miguel e dalla tripletta di Hugo, sconfigge agevolmente lo Shalke 104, ottenendo così il pass per i quarti di finale.
Come già detto, i quarti di finale prenderanno il via lunedì e verranno giocate le seguenti sfide:
Quarto di finale A: Betis’ Carsos – 52×5132
Quarto di finale B: Horto Muso – GLR Il Fastidio
Quarto di finale C: Vamos Equipo GLR – Baronia FC
Quarto di finale D: The Squid Squad – La Roja
Semifinali:
Vincente Quarto di finale A vs Vincente Quarto di finale B
Vincente Quarto di finale C vs Vincente Quarto di finale D