Torna alla vittoria il CUS Sassari Calcio, sconfitta per i ragazzi del basket

Dopo le due sconfitte contro Siligo e Coghinas e il pareggio all’ultimo secondo contro il Campanedda, il CUS Sassari Calcio, nel campionato di Prima Categoria, trova il sesto successo stagionale sconfiggendo per 0-3 il Trinità sul sintetico di Viddalba. Il CUS domina la gara fin dal primo minuto e Fois sfrutta l’assist di Caggiari per regalare ai rossoblù il vantaggio: 1-0, punteggio con il quale le due squadre vanno al riposo.

Nel corso della ripresa il CUS Sassari tiene in mano il pallino del match e Fresi con una doppietta (terzo gol realizzato direttamente su calcio di punizione) chiude il match sul definitivo 3-0.

Questo il commento di Ignazio Vargiu, Responsabile Prima Squadra:

Una partita vinta con merito, grazie ad un’organizzazione di gioco ed interpretazione ottima”.

Sconfitta per gli Allievi, che perdono 0-2 contro il Bosa.

Inizia con una sconfitta il girone di ritorno del CUS Sassari nel campionato di Serie C Silver di basket. I rossoblù sono stati infatti sconfitti per 60-84 dal Sant’Orsola e rimangono così a 4 punti in classifica in coabitazione con il Basket Uri Club. Dopo un sostanziale equilibrio, fin dal primo quarto il Sant’Orsola, trascinato dalle triple di Basoli e Dore prende il largo e chiude il primo tempo 33-57. Nel secondo tempo il CUS stringe le maglie in difese e prova a più riprese a tornare in partita, ma i neroarancio non mollano la presa e chiudono il match sul definitivo 60-84. In casa CUS da segnalare i 13 punti di Dellacá e i 12 di Porcheddu.

No Replies to "Torna alla vittoria il CUS Sassari Calcio, sconfitta per i ragazzi del basket"