Prosegue a gonfie vele l’attività del CUS Sassari nella sezione tennis

La Sezione Tennis del CUS Sassari, nella stagione 2021-2022, partecipa ai campionati invernali con ben 5 squadre: due squadre Under (Under 10 e Under 14) e tre squadre in quarta serie maschile.

Fra i tanti obiettivi del CUS Sassari vi è quello di far stare assieme gli atleti condividendo lo sport e facendo esperienza facendo sì che i propri tesserati partecipino ai tornei a prescindere dal risultato.

In questo inizio di stagione, nel campionato Under 10 misto (si gioca con la formula del due singoli e un doppio), i nostri under sono stati sconfitti in tutti e tre gli incontri di misura, per 2-1, contro Torres, Stintino e Ozieri.

Sconfitte anche per gli Under 14, ma nonostante i ko, i ragazzi del CUS Sassari sono riusciti a fare esperienza sul campo, provando a difendersi con onore ad avversari molto quotati come Palau, Terranova e Cala Gonone.

In quarta serie maschile, due delle tre squadre iscritte sono composte da studenti soprattutto universitari e una squadra da ex universitari e queste squadre costituiscono lo zoccolo duro della nostra sezione.

La squadra A è composta da Marogna, Denegri e Chessa e in quest’ultimo weekend è riuscita a portare a casa due vittorie importanti contro Viddalba e Ittiri.
Sconfitta di misura per la squadra B, che cade a Sedini, mentre la formazione C (anch’essa composta da studenti, tutti non classificati) riporta la seconda sconfitta in casa contro Olzai.

I nostri piccoli atleti della Scuola Tennis hanno partecipato al raduno svoltosi ad Alghero per la rappresentativa provinciale dedicato ai nati 2012 e 2013, a cui hanno partecipato Salis L. (2013), Salis R. (2013) e Sanna G.(2012).
Tutto ciò dimostra la vivacità della nostra Sezione, dei nostri allievi under e dei nostri adulti.

No Replies to "Prosegue a gonfie vele l'attività del CUS Sassari nella sezione tennis"