Fine settimana amaro per il CUS Sassari

Non è stato un fine settimana positivo per il CUS Sassari, con le sconfitte della Prima Squadra del calcio e del basket e degli Allievi Regionali U17. Una cosa è certa: le sconfitte aiutano a crescere e siamo sicuri che dalla prossima settimana i nostri ragazzi riusciranno a riscattare le sconfitte subite questo weekend.

Dopo 4 vittorie consecutive, si interrompe la striscia di successi del CUS Sassari in Prima Categoria: i ragazzi di mister Cossu sono stati infatti sconfitti per 2-0 dal Sennori, al “Basilio Canu“, grazie ai gol, uno per tempo, di Camara e Nuvoli. I padroni di casa con questo successo si sono portati a +3 dai rossoblù, che hanno dimostrato comunque di potersela giocare alla pari contro una delle formazioni più attrezzate dell’intera Prima Categoria. Il prossimo fine settimana Congiu e compagni se la vedranno con l’Ittiri Sprint, che nell’ultimo turno è stato sconfitto 0-1 dal Siligo.

Sempre nella sezione calcio, sconfitta per 2-4 del CUS Sassari contro la Polisport Nuoro.

Sconfitta anche per il CUS Sassari nella sezione basket: Piras e compagni si sono infatti dovuti arrendere (71-83), contro la SEF Torres. Nel match giocato al PalaCUS, i padroni di casa si ritrovano subito a rincorrere e la Torres, nei minuti finali del primo tempo, prende il largo chiudendo abbondantemente avanti la prima frazione. Al ritorno dagli spogliatoi, i ragazzi di coach Sassu, grazie a un’ottima difesa riescono a recuperare il gap fino al -1 tornando definitivamente in partita. Complice anche la stanchezza, oltre che la precisione degli ospiti dai 6.75, la Torres riesce nuovamente a prendere in mano le redini del match e porta a casa i due punti.

No Replies to "Fine settimana amaro per il CUS Sassari"