Fine settimana da incorniciare per il CUS Sassari

È stato un fine settimana pressoché perfetto, quello appena trascorso, che ha visto la vittoria del CUS Sassari sia nella sezione calcio, che in quella del basket. Nella prima, i ragazzi di mister Cossu hanno sconfitto, in rimonta per 2-3 il Codrongianos, mentre Dellacà e compagni, a Uri, hanno trovato il primo successo stagionale riscattando il ko della scorsa settimana subito a Quartu Sant’Elena contro l’Antonianum.

Nel campionato di Prima Categoria, terza vittoria consecutiva dei rossoblù, che al termine di un match combattuto, al “Walter Frau” di Ossi sconfiggono per 2-3 il Codrongianos e rimangono così al secondo posto in classifica, in coabitazione col Ploaghe e a soli due punti dalla capolista Sennori, che ieri ha sconfitto il Siligo nel big match di giornata.
Partenza bruciante dei padroni di casa, che nei primi 10′ sembrano indirizzare subito il match portandosi sul 2-0, grazie ai gol di Tosello e Campolongo. Il CUS, però, già in queste prime giornate ha dimostrato di essere una squadra solida e che non molla la presa fino al 90′. A inizio ripresa Simone Congiu trova la sua terza rete stagionale accorciando le distanze sul 2-1, poi Fresi, prima su punizione e poi con un tiro al volo dalla lunga distanza, ribalta il punteggio consegnando i 3 punti al CUS Sassari. Domenica, i ragazzi di mister Cossu sfideranno l’Ottava, in attesa della partita contro il Sennori prevista per il fine settimana successivo.

Primo successo stagionale per il CUS Sassari nella Serie C di basket. I ragazzi di coach Cossu hanno infatti sconfitto per 63-79 il BUK Uri riscattando così il ko subito alla prima giornata contro l’Antonianum. I rossoblù hanno preso il largo fin dal primo quarto terminato sul punteggio di 9-22. Nel secondo periodo la musica non cambia ed è sempre il CUS ad avere in mano il pallino del match: 23-45. Al ritorno dagli spogliatoi i padroni di casa provano a riportarsi a contatto, ma Piras e Campanelli rispediscono indietro ogni tentativo di rimonta uresi, regalando 2 punti al CUS Sassari.

No Replies to "Fine settimana da incorniciare per il CUS Sassari"