CUS Sassari: i risultati del weekend

Seconda vittoria consecutiva per il CUS Sassari nella sezione calcio: i ragazzi di mister Cossu, con una grande prestazione battono 4-1 il San Giorgio Perfugas e salgono così a 7 punti in classifica, a -2 dalle capoliste Sennori e Siligo. A passare in vantaggio sono però gli ospiti che realizzano un rigore nell’unica imprecisione di tutta la partita dei rossoblù. La reazione del CUS è immediata e Caggiari prima e Piras poi, ribaltano il punteggio chiudendo il primo tempo sul 2-1. Nella seconda frazione i sassaresi mantengono il pallino del match e dilagano nel punteggio con i gol di Congiu e Silvetti, che fissano il punteggio sum definitivo 4-1.

Numeroso il pubblico presente sugli spalti anche per la seconda gara casalinga, merito di questi splendidi ragazzi dentro e fuori dal campo.

Gli Allievi U17 sono stati invece sconfitti per 8-0 dalla Lanteri.

È ripreso anche il campionato di basket del CUS Sassari con la sconfitta per 79-51 contro il ben più quotato Antonianum, ma coach Sassu non si scompone:

“Siamo andati a Quartu e abbiamo provato a giocare la nostra partita, contro un avversario sicuramente più esperto e con più centimetri di noi. La Serie C è un campionato duro e fisico e dobbiamo abituarci subito a certi tipi di contatti. Siamo già pronti per preparare al meglio la sfida di domenica a Uri e continuare il nostro percorso di crescita allenamento dopo allenamento”.

Il coach rossoblù guarda anche i lati positivi della sconfitta:

“Tra le note positive direi che c’è da sottolineare, che sabato hanno debuttato 7 nostri ragazzi in serie C compresi due ragazzi solo 16 anni e tutti e 7 sono andati a referto. Noi ripartiamo da qui”.

No Replies to "CUS Sassari: i risultati del weekend"