A Santa Maria Coghinas arriva il primo successo stagionale

A Santa Maria Coghinas sono arrivati i primi tre punti stagionale per il CUS Sassari, che ha sconfitto in rimonta per 1-2 il Badesi 09 e sale così a 4 punti in classifica.

Nei primi 45′ i ragazzi di mister Cossu provano a rendersi pericolosi con due cross, che vengono però intercettati dall’estremo difensore Deliperi. Allo scadere del primo tempo, il Badesi si porta in vantaggio: cross dalla destra, sul pallone si avventa Moretti, che porta in vantaggio i padroni di casa.

Al ritorno dagli spogliatoi, il CUS prende subito in mano le redini del match, domina dal primo minuto e la supremazia dei rossoblù dà i suoi effetti: prima Carta pareggia i conti con un bel tiro da fuori, poi Fois, servito da Scanu realizza il gol del definitivo 1-2. Nei minuti finali i sassaresi vanno vicinissimi al terzo gol, ma Caggiari non inquadra lo specchio della porta da due passi e il match termina così con la vittoria rossoblù per 1-2.
Tre punti meritati, ottenuti in trasferta contro una squadra ben allenata e molto equilibrata“, le dichiarazioni di mister Cossu.
Nel prossimo turno si torna a Sassari e il CUS sfiderà il San Giorgio Perfugas, che dopo la sconfitta per 4-0 subita contro il Sennori, nella giornata di ieri ha trovato il primo punto stagionale pareggiando con lo Sprint Ittiri.

Nella mattinata di ieri, gli Allievi U17 sono incappati in una sconfitta per 0-5 contro l’Arzachena Academy Costa Smeralda. La possibilità dell’immediato riscatto ci sarà certamente questo fine settimana nel match di domenica contro la Lanteri.

No Replies to "A Santa Maria Coghinas arriva il primo successo stagionale"