Cus Sassari Calcio: pareggio all’esordio contro il Ploaghe

Si è concluso con un pareggio per 1-1 l’esordio del CUS Sassari nel campionato di Prima Categoria, in un match caratterizzato dal forte vento e da un grande caldo. Nella prossima giornata i ragazzi di mister Cossu se la vedranno contro il Badesi 09, che ha sconfitto per 1-2 in trasferta, lo Sprint Ittiri.

Nella prima frazione parte forte il CUS e Carta da pochi passi non riesce a colpire bene la palla. Nel primo tempo da segnalare anche una grande occasione per Silvetti a cui il palo nega la gioia del gol a portiere praticamente battuto.

Nei secondi 45′ la musica non cambia e i ragazzi di mister Cossu mantengono il pallino del match, ma a passare è il Ploaghe: errore in fase di costruzione dei rossoblù e Pischedda supera un incolpevole Manca, autore, come al solito, di una solida prestazione.
La reazione dei padroni di casa, spinti dal pubblico, non si fa attendere: Congiu sfrutta al meglio il cross di Carta e trova così la rete del pareggio (1-1). Nei minuti finali, l’arbitro espelle tre giocatori di un Ploaghe nervoso e confusionario e il CUS con Silvetti prima e Scarzella poi, va vicino al gol in due occasioni.

Il match termina così in parità e il CUS porta a casa un punto prezioso contro una delle squadre favorite per la promozione.

No Replies to "Cus Sassari Calcio: pareggio all'esordio contro il Ploaghe"