CUS Sassari: il nuovo staff tecnico per la prossima stagione
Si conclude una stagione 2020-2021 molto difficile, caratterizzata da tutte le problematiche ormai note a tutti, ma il CUS Sassari pur rispettando tutte le normative e quando consentito dai protocolli ha proseguito grazie ai suoi tecnici nell’attività rivolta ai giovani calciatori, ora ha iniziato a programmare la prossima stagione, nella speranza che ci sia quella definitiva ripartenza, col ritorno del pubblico sugli spalti.
Il Cus Sassari desidera anche ringraziare l’allenatore della Prima Squadra 2019/2020 Costantino Cubeddu, ma anche Davide Fara e Antonio Cocco, per il lavoro prestato per i ragazzi, in particolar modo nella Categoria Allievi.
In casa CUS ci sarà un rinnovamento in alcune cariche sia tecniche, che dirigenziali, per cercare di crescere e migliorare giorno dopo giorno.
Rinnovato lo staff della Prima Squadra: alla guida del sodalizio rossoblù, nel campionato di Prima Categoria, ci sarà Fabio Cossu, già selezionatore della squadra universitaria di calcio.
Il nuovo Responsabile del Settore Giovanile sarà Mariano Ibba, classe ’88, da 10 anni allenatore di diversi settori giovanili (Mercede e Catalunya Alghero) e da 2 anni è entrato nell’area scouting Footurelab. Ibba è già al lavoro per completare lo staff tecnico.
Raniero Vaira, invece continuerà a essere il responsabile scuola calcio col suo staff tecnico.
Nelle prossime settimane verranno comunicate le date di presentazione dello staff tecnico e dei diversi Open Day.