Torneo Tutto in una notte calcetto “All Night”: trionfa il Vamos Equipo

Dopo la Coppa Uniss di padel, altro grande successo per un evento targato Cus Sassari: giovedì si è infatti disputato il torneo tutto in una notte calcetto “All Night”, nel campo di calcio a 5 del Dopolavoro Ferroviario. La vittoria è andata al Vamos Equipo, che ha sconfitto in finale per 6-4 il Gira la Ruota, grazie alla tripletta di Cocco, la doppietta di Silvetti e il gol di Sanna. Al Gira la Ruota non è bastata invece la doppietta di Deidda.
Sul terzo gradino del podio si è invece classificata la Virtus Stampella.

La squadra vincitrice (foto Alessandro Sanna)

Nei titoli individuali 2 su 3 sono andati alla squadra vincitrice: il capocannoniere del torneo è stato infatti Antonio Silvetti, mentre miglior giocatore è stato nominato Andrea Cocco, come detto, grande protagonista della finalissima. Soddisfazione anche per il Gira la Ruota: il portiere Francesco Delogu è stato infatti eletto miglior portiere della competizione, giusto riconoscimento per le parate spettacolari fatte nel corso di tutto il torneo.

Come successo per il torneo di padel, anche giovedì si è respirata finalmente un po’ di quella normalità che tanto ci manca, ma che speriamo di ritrovare quanto prima.

Il Cus Sassari ringrazia gli organizzatori della Coppa Uniss e tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo.

Foto in evidenza Alessandro Sanna

No Replies to "Torneo Tutto in una notte calcetto "All Night": trionfa il Vamos Equipo"