Coppa Uniss: i Neuroscoppiati sconfiggono in finale Viale-Fadda

Nella giornata di ieri (10 giugno ndr), si è conclusa la Coppa Uniss di padel. Al termine di un mese ricco di eventi in cui si è respirata un po’ di normalità, nei campi del  Mediterraneo Padel Sassari di Baldinca, la vittoria è andata ai Neuroscoppiati, squadra composta da Andrea Cherchi e Angelo Ciliberti, che hanno rispettato i favori del pronostico e hanno quindi portato a casa il primo posto. In finale Cherchi e Ciliberti hanno sconfitto 6-2; 6-1 la squadra composta da Edoardo Fadda ed Elena Viale, che hanno comunque lottato per quasi un’ora di gioco dimostrando di essere arrivati meritatamente all’ultimo appuntamento. Nella “finalina” per il terzo posto l’Atletico Marrubiu di Luca Cauli e Lorenzo Scanu ha sconfitto per 5-7; 6-2; 6-3 il 4 salti in padel, composto da Michela Orrù e Pietro Lubinu. Dopo la vittoria del primo set, l’infortunio occorso a Michela Orrù ha messo in difficoltà i 4 salti in padel, che alla lunga si sono dovuti arrendere al duo marrubiese.
La palma di miglior giocatore è andata ad Angelo Ciliberti, mentre la miglior giocatrice è stata Elena Viale.

“E’ stato un piacere premiare i primi classificati, afferma il Presidente del CUS Sassari Nicola Giordanelli. Questo evento ci serviva per ripartire dopo lo stop dovuto alla pandemia e spero che sia l’inizio di un nuovo percorso di tante attività che coinvolgono i nostri studenti universitari. Questo è solo un’arrivederci prima dell’estate”.

“E’ stato un torneo molto lungo e difficile”, dichiara l’MVP del torneo Angelo Ciliberti. La parola è poi passata al suo compagno di squadra Andrea Cherchi “è stato un torneo bellissimo, ci siamo divertiti veramente tanto e abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nuovi ragazzi”.

Nella foto di copertina le squadre arrivate nei primi 4 posti.

No Replies to "Coppa Uniss: i Neuroscoppiati sconfiggono in finale Viale-Fadda"