JUST THE WOMAN I AM 2021
Il CUS Sassari sceglie di non mancare
La manifestazione arrivata ormai all’ottava edizione, promossa dal Centro Universitario Sportivo di Torino in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino, Just the Woman I Am, ritornerà domenica 7 marzo con un’edizione speciale, virtuale, definita appunto una “Virtual Edition”.
Il C.U.S. Sassari ha ritenuto importante partecipare con una propria rappresentanza di studenti universitari e atleti all’evento, che ormai da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria.
Novità 2021: ogni partecipante alla corsa/camminata il giorno 7 marzo 2021, e nei giorni successivi fino a domenica 14 marzo alle ore 20, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, in uno spazio temporale che va dalle 07.00 alle 20.00 andando a percorrere la distanza classica di 5 km.
Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne;
una festa per promuovere uno stile di vita sano; una festa per favorire l’inclusione e la condivisione.
Con l’edizione VIRTUAL 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. La Virtual Just the Woman I Am sarà un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.