Elezioni regionali Federazione Atletica Leggera

Ottimo risultato per Giorgio Fenu

Una nuova bella notizia arriva dalla nostra sezione atletica. Giorgio Fenu già membro del Consiglio Direttivo del CUS Sassari e tecnico decano della sezione atletica, è stato eletto, durante l’Assemblea regionale elettiva svoltasi questo fine settimana a Cagliari, consigliere regionale della Fidal Sardegna.

Per lui un bellissimo risultato, infatti Fiduciario tecnico regionale nel precedente quadriennio, quest’anno ha deciso di candidarsi come consigliere appoggiando la candidatura di Giuseppina Carboni in qualità di Presidente della Fidal Sardegna.

Nonostante la supremazia elettorale del Presidente Sergio Lai, giunto all’undicesimo mandato, il nostro consigliere si è collocato al terzo posto dei votati con ben 784 voti.

“Una grande grande soddisfazione; avere ricevuto così tanti consensi e così tanti attestati di stima dai votanti mi riempie di orgoglio – commenta Fenu– Ringrazio tutte le società e i dirigenti per la fiducia accordatami e mi sento onorato di tale responsabilità”.

Altrettanto soddisfatto per l’affermazione del proprio Consigliere il Presidente del sodalizio Universitario Giordanelli che sottolinea:

Come Presidente non posso che essere soddisfatto dalla recente elezione nel consiglio regionale Fidal del Ns tecnico nonché consigliere e amico Giorgio, con il quale sin da ragazzi condividiamo la passione per l’atletica leggera .
Sarà una presenza strategica per poter portare, insieme al rinnovato consiglio regionale, tutto il movimento dell’atletica leggera alla crescita necessaria, in particolare quello del  Nord Sardegna, spero con sempre nuove sinergie e collaborazioni tra le stesse società operanti.”

No Replies to "Elezioni regionali Federazione Atletica Leggera"