PALLAMANO: TRIONFO DEL CUS SASSARI IN TUTTE LE SQUADRE

In questo weekend appena passato, la Pallamano del Cus Sassari ha inanellato una serie di risultati positivi in tutte le sue categorie.

(credits CUSSASSARI)

 A cominciare dalla Serie B, che sabato scorso ha festeggiato in trasferta una vittoria (19-20) guadagnata con sudore e fatica sul Selargius. Il match inizialmente sembrava girare a favore del Selargius, che nel primo tempo ha colpito i sassaresi con un vantaggio di 12-8. Subito dopo la ripresa del secondo tempo, il Cus Sassari ha rinforzato la difesa, grazie anche alle ottime marcature delle ali Giorgio Piredda e Andrea Muroni, andando così a concludere una partita intensa e ben giocata. Prossimo appuntamento, contro Verdeazzurra Under 19

Trionfo del Cus Sassari di Pallamano anche nell’Under19, che domenica scorsa in casa ha vinto contro la Verdeazzurro con un bel distacco (37-27), decretando come miglior marcatore della giornata il pivot Maurizio Floris. Da segnalare anche l’ottima performance del terzino Cristian Guggino e del portiere Riccardo Melis, che ha anche giocato nell’Under17 del mister Bruno Brzic portando la squadra a guadagnare un 36-27 sugli storici avversari primi in classifica della Verdeazzurro. Sempre nell’Under17, si sono distinti in questo ultimo weekend Nicola Schintu e Alberto Mura, che hanno messo in rete due gol spettacolari, oltre al già citato Cristian Guggino che con 14 reti segnate in questa partita conferma ancora una volta come il ruolo di titolare della nazionale U18 sia quanto mai meritato. 

No Replies to "PALLAMANO: TRIONFO DEL CUS SASSARI IN TUTTE LE SQUADRE"