Undici volte CUS

…undicesima vittoria consecutiva per il CUS Sassari in Serie D e ottima prova dell’Under 16!!

SERIE D

Marco Idini e Luca Chessa (Credits CUSSASSARI)

Dopo la vittoria del 18 gennaio nella prima giornata della fase ad orologio contro l’80&Co. Basket di Ozieri, il Cus Sassari continua la sua scalata verso la vetta, conquistando nel big match di sabato 25 gennaio un ottimo 73-59 contro il Genneruxi. Una sfida importante per entrambe le squadre, nella seconda giornata della fase ad orologio, che ha visto il giovane top scorer Luca Chessa infilare due triple determinanti (6-0) che hanno proclamato l’esito del match a favore della squadra sassarese del coach Gabriele Sassu. I ragazzi di Roberto Fioretto hanno comunque ‘combattuto’ con entusiasmo, tentando di recuperare il Cus che già dal primo quarto aveva però già iniziato a dettare il ritmo della gara.

Prossimo appuntamento per la serie D del Cus Sassari, sabato 1 febbraio con inizio alle ore 19:00 al Palacus di San giovanni

UNDER 16 GOLD

Anche l’U16 Gold del Cus Sassari ha conquistato un importante successo contro il Genneruxi, che ha visto i ragazzi allenati dal coach Gianni Sanna concludere con un bel 55-42, dopo un inizio di gara molto equilibrato fino a metà match.
Prossimo appuntamento per l’ Under 16 del Cus Sassari, domenica 2 febbraio con inizio alle ore 11:30 a Selargius.

No Replies to "Undici volte CUS"